👏 Modena, Nieling: “Felice del goal alla Juve Stabia, mi sento in fiducia. Gialloblù da sempre nel mio destino”
Magic moment per il difensore olandese
Giorgia Bassoli / IPA Sport / IPA
Autore del fantastico goal con cui ha sbloccato Modena-Juve Stabia al Braglia nello scorso weekend, Bryant Nieling è intervenuto dinanzi alla stampa per commentare l’ottimo momento personale e di squadra.
Ecco quanto ripreso dal Quotidiano Sportivo:
“Gialloblù nel mio destino? È vero, ma non solo per il Cambuurg (società dalla quale i Canarini lo hanno prelevato in estate, ndr): quei colori li ha anche la squadra con cui ho cominciato a giocare al calcio in Olanda. Goal alla Juve Stabia? Credo molto nelle doti che ha il mio piede sinistro, un po’ meno in quello destro… comunque sono molto contento del gol e mi sento in fiducia”.
“Siamo tutti molto contenti di questa reazione, ma il campionato è ancora molto lungo e continuiamo a lavorare duro durante la settimana, in questo campionato gli avversari sono tutti temibili. Mister Sottil? Non è semplicissimo parlare continuamente con lui, perchè lui usa solo la lingua italiana. Però nello staff ci sono persone che parlano inglese e quindi riusciamo a confrontarci. Umanamente è un’ottima persona”.
“Per un olandese come me imparare la vostra lingua non è molto semplice, ma sto prendendo lezioni ogni settimana e sto intanto imparando le cose più semplici, soprattutto quelle legate al calcio”.