26 Ottobre 2025

Palermo-Monza è già 🔥, Bianco provoca Inzaghi: “Parla degli altri, ma i favoriti sono loro”

Clima già teso in vista del match di martedì

Agostino Gemito / IPA Sport / IPA

Paolo Bianco, al termine del match vinto sul campo della Reggiana, ha lanciato una provocazione a Pippo Inzaghi e il Palermo, suoi prossimi avversari. Clima infuocato per il match del Barbera, che dopo i risultati della nona giornata potrebbe valere il secondo posto in classifica, occupato proprio dai Brianzoli.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

Qui le sue parole, estratte da StadioNews.it: Non me ne voglia Inzaghi visto che è abituato a parlare degli altri, il Palermo è la squadra più forte, quella costruita per vincere il campionato. Dopo anni che ci provano, sono loro quelli che devono andare in Serie A. Lo preparano da 2/3 anni. Noi ci siamo ritrovati in Serie B, è molto difficile motivare questi ragazzi che non erano pronti a giocare questo campionato. Non sono d’accordo con chi dice che ci retrocede ha il vantaggio di essere stato in A l’anno prima”.