19 Ottobre 2025

🎙️ Cesena, Francesconi: “Non era scontato ribaltarla, ci siamo ricordati dello scorso anno! Vittoria di squadra, tre punti non facili”

Le dichiarazioni del centrocampista romagnolo nel post-partita di Spezia-Cesena

Matthieu Mirville/DPPI / IPA Sport 2 / IPA

Matteo Francesconi, centrocampista del Cesena, ha commentato ai microfoni ufficiali del club romagnolo la vittoria ottenuta contro lo Spezia. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TMW.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

ANALISI – “È un successo dal valore altissimo, perché essendo andati in svantaggio, non era scontato ribaltarla. Siamo rimasti lucidi, calmi e, facendo le nostre cose, siamo riusciti con intensità a ribaltare il risultato e portare a casa tre punti non facili”.

RICORDI INDELEBILI – “La soddisfazione a fine gara era tanta da parte di tutti. L’anno scorso qui a La Spezia avevamo fatto una bellissima gara, ma era finita in modo opposto: quest’anno c’era proprio la voglia di ribaltare il passato e direi che ci siamo riusciti, conquistando una gran bella vittoria di squadra”.