19 Ottobre 2025

💥 Bari, Magalini: “Caserta non può essere il capro espiatorio: l’esonero non è la strada da prendere! Se si va avanti così, si retrocede”

Le dichiarazioni del direttore sportivo biancorosso nel post-partita di Reggiana-Bari

SSC Bari - Domenico Bari

Giuseppe Magalini, direttore sportivo del Bari, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti in seguito alla sconfitta contro la Reggiana. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da PianetaBari.com.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

ESONERO –Abbiamo commesso errori sulla valutazione tecnica e di personalità. Ma non dobbiamo trovare un capro espiatorio: ora dobbiamo capire come analizzare tutto. Durante la pausa abbiamo analizzato i dati e i profili, abbiamo lavorato tanto in questo senso. L’esonero dell’allenatore non è la direzione da prendere in questo momento. Siamo in una difficoltà palese. È un problema di mentalità, di testa“.

CASERTA – L’allenatore è in fiducia, noi non l’abbiamo mai messo in discussione, non avendo mai valutato nessun altro. Si sta valutando in una direzione giusta sotto alcuni aspetti. Se fino a fine 1° tempo giochi bene ma non riesci a chiudere la partita manchiamo non solo in atteggiamento tattico ma anche in personalità”. 

SITUAZIONE – Con questa situazione non si va da nessuna parte, va fatta un’analisi in tutte le direzioni per capire come possiamo migliorare. Così si retrocede“.