8 Ottobre 2025

Spezia, il bilancio non è sorridente: 26 milioni di euro in negativo! I dettagli

L'inserimento di Roberts è stato una manna per gli Aquilotti

Spezia Calcio

Lo Spezia, tramite i loro canali ufficiali, ha pubblicato il bilancio ufficiale della società fino al 30 giugno 2026. Durante l’assemblea dei soci, riunitasi oggi, è stato evidenziato un passivo di 26,1 milioni di euro nello scorso bilancio, mentre il patrimonio netto ha avuto un positivo di 4,6 milioni. Il CdA, inoltre, ha ringraziato il socio Tom Roberts, che grazie al suo investimento ha aiutato il club nello svolgimento delle attività sia nel breve che nel medio-lungo tempo.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

Di seguito il comunicato, estratto da CalcioSpezia.it: “L’Assemblea dei Soci di Spezia Calcio Srl, riunitasi questa mattina, ha approvato il Bilancio chiuso al 30 giugno 2025. Il bilancio evidenzia una perdita di periodo di 26,1 Milioni di Euro a fronte di un patrimonio netto positivo per 4,6 M.

Gli Amministratori ringraziano il Socio per aver supportato il club, garantendo l’equilibrio economico e finanziario sia nel breve che nel medio-lungo periodo.”