🤞 L’apertura degli ultras Cosenza: “Pronti a tornare al Marulla, ma Guarascio cambi atteggiamento”
La presa di posizione del tifo organizzato rossoblù
Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football
Dopo le ultime novità sul fronte cessione, gli Ultrà Cosenza 1978 Curva Sud hanno diffuso un comunicato con il quale hanno evidenziato la propria posizione in merito a un possibile ritorno sugli spalti del “San Vito-Marulla”.
“Dopo numerosi mesi di dura contestazione nei confronti dell’attuale società da parte del tifo organizzato e di tutto il popolo rossoblù, dopo le ultime vicende relative alla cessione del Cosenza Calcio crediamo sia opportuno ribadire la nostra posizione a riguardo.
Siamo ancora convinti che l’attuale presidente Eugenio Guarascio debba passare la mano, ma ci teniamo a precisare che, da ultrà, non ci interessa minimamente l’aspetto relativo alle trattative e agli iter finanziari riguardanti la cessione della società.
Non permetteremo a nessun imprenditore o cordata di imprenditori di strumentalizzare la nostra contestazione. Proviamo disgusto per il circo mediatico che si crea attorno a questi eventi.
Se l’attuale società continuerà ad agire in modo scellerato e disastroso sarà ancora duramente contestata. Se, viceversa, si avvertirà un cambiamento torneremo a incitare, anche nelle partite casalinghe, la nostra squadra con la passione di sempre. Questa regola varrà indipendentemente dal nome del presidente e dei dirigenti.
Mai per nessuna dirigenza sempre e solo per il nostro amato Cosenza!”.