2 Ottobre 2025

🎤 Frosinone, Raychev si presenta: “Alvini molto serio, con lui crescerò. Spero di avere una chance”

Tutta l'ambizione del giovane talento bulgaro

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images - Via One Football

Adrian Raychev, esterno offensivo del Frosinone, ha pronunciato questa mattina le sue prime dichiarazioni in giallazzurro dopo il trasferimento estivo in Ciociaria dal Pisa in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

Ecco quanto ripreso da AleFrosinone.it:

Su Frosinone – “Conoscevo il Frosinone, ero stato qui l’anno scorso con il Pisa in Coppa Italia. Ho visto lo stadio che è bellissimo, non vedo l’ora di giocare con i miei compagni”. 

Sugli obiettivi -“Cerco di dare il massimo tutti i giorni in allenamento, spero di conquistare chance di giocare, dipende tutto da me”. 

Su Alvini – “Il mister è molto serio, ci dobbiamo impegnare tanto in allenamento e si va sempre a mille. Sono contentissimo perché mi farà crescere sicuro”. 

Sulle sue condizioni – “Ogni giorno mi sento meglio, sono arrivato un po’ indietro rispetto agli altri, spero di arrivare il prima possibile alle condizioni ottimali”. 

Sugli hobby – “Quando non gioco mi piace vedere le partite anche degli altri campionati. Poi sono tranquillo, mi riposo, cucino, a volte gioco con la Playstation”. 

Su Frosinone città – “Sono uscito solo per fare spesa, non ho visto molto. Ma la zona in cui abito mi piace molto”.