23 Settembre 2025

💥 Donati-Samp, fiducia a tempo e 3 partite (forse) per salvare la panchina: le ultime

Le ultime

Fabio Fagiolini / IPA Sport / IPA

Il disastroso avvio di stagione della Sampdoria starebbe inevitabilmente già facendo traballare la panchina di Massimo Donati, reduce da quattro sconfitte in altrettante uscite di campionato alla guida dei blucerchiati.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Come riferisce il Corriere dello Sport, la dirigenza del Doria avrebbe deciso di concedere altre tre partite al trainer friulano: Bari, Catanzaro e Pescara per tirare definitivamente le somme e capire la posizione di classifica della compagine genovese.

Questa le linea guida principale, ma è chiaro che un ulteriore brusco KO contro i Galletti potrebbe anche portare a delle riflessioni più approfondite da parte dei vertici societari e dirigenziali doriani.

Il lizza per l’eventuale sostituzione, come noto, ci sarebbero Alessio Dionisi, Beppe Iachini e il profilo di fonte algoritmica che porterebbe al danese Lars Friis.