17 Settembre 2025

🧨 Questione di solidarietà: la Curva Te pensa ad una protesta contro le restrizioni agli ospiti per Mantova-Modena! I dettagli

I tifosi virgiliani vogliono farsi sentire riguardo la vicenda

Manca pochissimo al derby tra Mantova e Modena, previsto sabato 20 settembre alle h19.30 al Danilo Martelli – PATA Stadium. Non sarà però una partita accesa come al solito: a causa degli scontri avvenuti tra le due tifoserie in stazione lo scorso 1 febbraio, è stata vietata la presenza nel settore ospiti ai tifosi gialloblù residenti in provincia di Modena.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

La Curva Te non ha ancora preso posizione ufficialmente ma, come riportato da La Gazzetta di Mantova, si sta valutando seriamente uno sciopero parziale del tifo, con annessi striscioni di solidarietà nei confronti dei “cugini” modenesi. Nei prossimi giorni si avranno maggiori informazioni, ma quel che è certo è che i tifosi del Mantova non lasceranno cadere nel dimenticatoio la vicenda.