17 Settembre 2025

‼️ Sampdoria, la MALEDIZIONE colpisce ancora Ferrari: 68 partite saltate per infortunio! E con il Monza…

La storia clinica piuttosto travagliata del centrale classe 1994

Photo by Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

Monza-Sampdoria, nonostante sia appena la quarta giornata di campionato, ha già un peso specifico importante per i blucerchiati: se arriverà l’ennesimo risultato negativo, con tutta probabilità Massimo Donati verrà esonerato, mentre i genovesi sprofonderanno sempre di più sul fondo della classifica di Serie B.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Proprio per il peso specifico della gara, il tecnico ex Legnago vorrà avere a disposizione e ben focalizzata sull’obiettivo tutta la rosa, compresi i pilastri. Chi è in dubbio è capitan Alex Ferrari, le cui condizioni, come riportato da Il Secolo XIX, rimarranno un rebus fino all’ultimo. Certamente i suoi precedenti clinici non fanno presagire nulla di buono: l’infortunio al soleo non dovrebbe essere nulla di grave, ma resta il fatto che 536 giorni di assenza dai campi (equivalenti a 68 partite) in blucerchiato instillino sempre un certo dubbio attorno alle condizioni fisiche del centrale classe 1994.