🗣️ Avellino, Missori: “Contento di essere qui, ho subito detto sì. Tifosi? Sono fantastici, dobbiamo meritarci un sostegno così”
Le parole del difensore
Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football
Il nuovo difensore dell’Avellino, Filippo Missori, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo e Sportchannel 214. Di seguito le sue parole riportate da tuttoavellino.it:
“Sono molto contento di essere qui, è un bello stimolo per rimettermi in gioco. Appena si è creata l’opportunità di venire non ho esitato. Sono molto contento, il gruppo mi ha accolto bene, è un gruppo solido e vincente e sicuramente possiamo fare ottime cose. Il mister? E’ un buon allenatore, una brava persona, speriamo di fare un bel campionato”.
I TIFOSI – “Ho subito visto la tifoseria in trasferta a Modena dopo poche ore dal mio arrivo. Diciamo che portare così tanti tifosi fuori casa non è da tutti, considerando che non è nemmeno così vicina come trasferta. Deve essere da stimolo per tutti, perchè giocare con un pubblico del genere non è da tutti i giorni e certamente dobbiamo meritarcelo”.
LE SUE CARATTERISTICHE – “Sono un terzino, piede destro. Posso giocare sia come terzino in una difesa a 4 ma anche quinto di centrocampo, ma dove mi mette il mister io gioco senza problemi. Resto a disposizione sua, dello staff e della società. Ho propensioni più offensive, devo migliorare in fase difensiva, ma non ho problemi da questo punto di vista”.