8 Settembre 2025

💪🏻 Bari, Partipilo: “Non solo ancora soddisfatto, ma arriverò al top. Abbiamo potenziale, dobbiamo esprimerlo”

La gioia del figliol prodigo

Domenico Bari / IPA Sport / IPA

Tornato a casa, Anthony Partipilo sta sfruttando la sosta per entrare in condizione e aiutare il Bari. Di questo e altro ha parlato al Quotidiano di Puglia, come riportato da PianetaBari.com.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

“Il ritorno a Bari è stato strano. ne parlavo con mia moglie proprio l’altro giorno. Esco da casa per andare al campo e ci metto 5 minuti, mi è sembrato onestamente strano. Solitamente a Bari ci vivo 1 mese dell’anno, è una sensazione bellissima che mi fa bene, qui sto da Dio. Fisicamente non sono arrivato al top della forma, ma pian piano mi sto sentendo sempre meglio. La condizione sta crescendo, non sono ancora soddisfatto delle mie prestazioni. Ma cercherò di arrivare a quella migliore.

Per me questa squadra ha un valore importante che ancora è inespresso. Ci vuole un po’ di tempo per assestarci perché siamo tutti nuovi, il potenziale è tutto da esprimere. Questa squadra può avere un miglioramento incredibile. È bello aver ritrovato Gaetano Castrovilli, siamo cresciuti insieme, anzi un po l’ho cresciuto. Sono contento di averlo trovato. Quando la trattativa è diventata ufficiale, l’ho chiamato. Per la A col Bari farei di tutto. Qualsiasi cosa (ride, ndr). Non serve neanche dirlo.”