8 Settembre 2025

🤔 Modena, Caso rientrato? Non proprio, è ancora assente in gruppo. Tre opzioni per l’attaccante: il punto

Ecco cosa filtra

Twitter Modena

Il Corriere dello Sport ha dedicato un inserto della propria edizione odierna all’attaccante del Modena Giuseppe Caso. Il calciatore non era stato convocato per le prime due partite della stagione e sembrava in procinto di cessione, con l’Empoli in pole. Alla fine è rimasto in gialloblù e dunque alla corte di Andrea Sottil non è arrivato alcun altro centravanti, nonostante l’accordo per Alberto Cerri.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Il ds Andrea Catellani nella conferenza post-calciomercato ne ha parlato come una risorsa da sfruttare, ma parlare di situazione rientrata è prematuro. Anche nell’ultimo allenamento a porte aperte, infatti, l’ex Frosinone era l’unico assente. Bisognerà adesso capire quale scenario per lui si profila: un progressivo reintegro, come sembra auspicare lo stesso calciatore, una cessione all’estero oppure una permanenza ai margini?