💰 Maxi scambio Cosenza-Ternana, tris di club su Ricci, cessione sul gong del Benevento? Le ultime di calciomercato
Le trattative più calde
Luigi Canu / IPA Sport / IPA
Il calciomercato di Serie C è alle battute conclusive al termine di una sessione intensa in cui tantissime squadre hanno saputo rafforzarsi. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie C.
Calciomercato Serie C
Maxi scambio Cosenza-Ternana
Stando a quanto raccolto da LaCasadiC, il passaggio di Christian Dalle Mura dal Cosenza alla Ternana potrebbe far parte di una manovra assai più ampia. Le Fere, infatti, potrebbero girare in cambio un altro centrale come Alessio Maestrelli e anche l’attaccante Alexis Ferrante. Non è una trattativa semplice da chiudere in un giorno, ma le parti sono al lavoro.
Tris di club su Ricci
Secondo TuttoC.com, il Crotone ha messo in lista di sbarco l’esterno d’attacco Federico Ricci che è pronto a dire addio sul gong. Tre club si sono fatti avanti per il calciatore ex Spezia e Reggina. Si tratta di Pineto, Trento e Renate.
Cessione sul gong del Benevento?
Il Pescara è alla ricerca di risorse importanti per rinforzare e completare la propria rosa in queste ultime ore di calciomercato estivo. Uno dei ruoli in cui ci sarà ancora da intervenire è sicuramente il centrocampo. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il club sarebbe vicino al mediano del Benevento Mattia Viviani. Non sono ancora note le formule dell’operazione per il calciatore italiano classe 2000.