❓ Pescara, REBUS portiere: dal ritorno (complicato) di Plizzari a Desplanches e Kastrati. Ma attenzione ad uno svincolato di lusso…
Tutti i nomi sul taccuino del DS Foggia
Twitter Palermo
Il Pescara, dopo aver risolto il problema allenatore con l’ingaggio di Vincenzo Vivarini, deve ora pensare all’intricata questione legata al portiere. È innegabile che il rapporto che si è creato tra il Delfino e Alessandro Plizzari è un qualcosa di forte e non comune, quindi finché sarà possibile si proverà a tenere accesa la fiammella della speranza di un suo ritorno. La realtà, però, dice che Plizzari è di proprietà del Venezia, e un possibile addio di Filip Stankovic (richiesto dal Real Betis) ne renderebbe praticamente impossibile la partenza.
Bisogna perciò cautelarsi con delle soluzioni alternative: Il Messaggero, nell’edizione odierna, ha fatto il nome di Sebastiano Desplanches, praticamente certo di non rimanere a Palermo e in cerca di spazio. Più defilati ci sono Elhan Kastrati del Cittadella e Ante Vukovic del Pisa. Occhio però anche allo svincolato Matteo Pisseri che, come riportato da PescaraSport24.it, potrebbe fare comodo data la sua esperienza.