🤑 Dall’ufficialità di Candela al toto portiere fino ai casi Esposito e Verde: le mosse di calciomercato dello Spezia
Le trattative in entrata e in uscita
Fabio Fagiolini / IPA Sport / IPA
Ora che il calciomercato è aperto, con la scelta dei direttori sportivi e degli allenatori già compiuta da (quasi) tutti i club le trattative in Serie B stanno entrando nel vivo. Sono molte le idee a cui si sta cominciando a lavorare, sia in entrata che in uscita. Di seguito dedicheremo un approfondimento allo Spezia.
Spezia, il punto sulle mosse di calciomercato
La notizia più importante riguarda l’ufficialità di Candela dal Venezia e Kouda dal Parma, mentre è sfumato Cittadini dell’Atalanta, attenzionato adesso dal Pescara. Si cerca un portiere, visto l’infortunio di Sarr: è derby ligure con la Sampdoria per Loria, portiere di proprietà del Pisa, piacciono anche Vismara dell’Atalanta, Contini del Napoli, Marcone del Parma e lo svincolato Pisseri. A centrocampo i liguri mettono nel mirino Maggiore, rientrato alla Salernitana, cercato anche dal Palermo.
Tiene banco la cessione di Salvatore Esposito, con il suo agente che auspica la Serie A per il suo assistito, il quale ha offerte dall’estero. Anche Crespi potrebbe lasciare i liguri, cambiando nazione. Sempre sul fronte uscite i liguri chiedono 500mila euro per Corradini, cercato da Juve Stabia e Catanzaro. Lo Spezia è poi infastidito dal rifiuto di Verde ad un’offerta da Cipro: l’ala campana potrebbe finire fuori rosa in caso di permanenza.