23 Gennaio 2026

❌ PIOGGIA di infortuni last-minute, OTTO indisponibili Bari, Frosinone senza centrocampo: tutti gli assenti della 21^ giornata di Serie B

Gli infortunati della Serie B

Fabio Fagiolini / IPA Sport / IPA

Le ambizioni e le certezze di una squadra possono essere minate dagli infortuni. Una componente che nel calcio moderno, e dunque anche in Serie B, assume importanza sempre maggiore visti i carichi sempre più importanti e ritmi sempre più serrati.

Avere tutta la rosa sempre a disposizione è un lusso che sempre meno squadre riescono a permettersi. La Serie B è un campionato in cui i dettagli fanno la differenza ed avere un calciatore piuttosto che un altro nel momento giusto può essere decisivo, motivo per cui va prestata grande attenzione anche a diffide e successive e conseguenti squalifiche.

Di seguito il punto su tutti gli indisponibili.*

Serie B, tutti gli assenti

AVELLINO

Michele Rigione, Roberto Insigne, Antony Iannarilli, Justin Kumi.

BARI

Giuseppe Sibilli, Ebrima Darboe, Francesco Vicari, Anthony Partipilo, Gaetano Castrovilli, Mirko Antonucci, Giulio Maggiore.

CARRARESE

Leonardo Capezzi, Bartosz Salamon, Federico Accornero, Devid Bouah.

CATANZARO

Remi Oudin, Davide Bettella, Bruno Verrengia, Matias Antonini.

CESENA

Simone Bastoni.

EMPOLI

Gabriele Indragoli, Ismael Konaté, Pietro Pellegri.

ENTELLA

Antonio Boccadamo.

FROSINONE

Edoardo Masciangelo, Ben Lhassine Kone, Giacomo Calò, Kevin Barcella.

JUVE STABIA

Thomas Battistella, Gregorio Morachioli, Kevin Piscopo.

MANTOVA

Valerio Mantovani, Nicholas Bonfanti, Maat Daniel Caprini, Federico Artioli, Tommaso Maggioni.

MODENA

Alessandro Sersanti.

MONZA

Valentin Antov, Omari Forson, Nicolas Galazzi, Gianluca Caprari, Andrea Petagna, Dany Mota.

PADOVA

Nessuno.

PALERMO

Giangiacomo Magnani.

PESCARA

Filippo Pellacani, Erdis Kraja, Frank Tsadjout.

REGGIANA

Massimo Bertagnoli, Mario Sampirisi, Simone Bonetti, Edoardo Motta.

SAMPDORIA

Simone Romagnoli, Stefano Girelli, Alessandro Pio Riccio, Jordan Ferri, Matteo Ricci, Lorenzo Venuti, Salvatore Esposito, Nicholas Ioannou.

SPEZIA

Szymon Zurkowski, Mahmadou Sarr, Gianluca Lapadula.

SÜDTIROL

Mamadou Coulibaly, Andrea Masiello, Jacopo Martini.

VENEZIA

Alessandro Plizzari, Bjarki Bjarkason, Marko Farji, Michael Svoboda, Marin Sverko.

* per qualsiasi segnalazione di infortunati omessi o informazioni errate, non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 commenti

  1. Umberto Pone ha detto:

    A Pisa abbiamo Barberis out che si è fatto il crociato. 😉

  2. Libero Polizza ha detto:

    Quello che spesso viene trascurato per dare rilievo al nome del giocatore…. e’ l’importanza dello staff sanitario che circonda, gestisce e previene gli infortuni degli atleti. Medici, Fisioterapisti, Massaggiatori… sono la base per garantire min 12 punti in piu’ in campionato. Ho visto tanti giocatori a Cosenza giocare sempre… ed altrove fermi ai box

  3. Danny ha detto:

    Nel Palermo anche Bani indisponibile

  4. SALERNITANA SERIE D ha detto:

    motta alla lazio, quindi la reggiana non lo convoca.