Da Brescia – Maran intenzionato a far riposare Moncini e i quattro diffidati: le ultime in vista del Bari
Le ultime su Bari-Brescia
Certo della qualificazione ai playoff, seppur in attesa di capire con quale posizione finale di classifica, il Brescia sta facendo inevitabili ragionamenti in vista della sfida sul campo del Bari. Ecco quanto scritto in merito da bresciaingol.com: “Rolando Maran è orientato a prendere la decisione più logica: risparmiare i quattro giocatori diffidati e lasciare a riposo Moncini nella partita di venerdi sera a Bari.
La scelta verrà fatta alla luce del fatto che le Rondinelle sono attese da una partita vera e al netto delle raccomandazioni che possono essere fatte ai giocatori, visto l’obiettivo playout dei pugliesi, c’è il rischio che il clima si incattivisca e i diffidati incappino in un altro giallo che li costringerebbe a saltare il primo turno dei playoff. Discorso che fila anche per Moncini: perché rischiare un giocatore che non sta ancora bene fisicamente con la paura di perderlo definitivamente? […]
I diffidati sono Jallow, Paghera, Papetti e Cistana. Al posto dei primi due è scontato l’impiego di Huard e Van de Looi mentre al centro della difesa giocherà sicuramente Mangraviti in coppia con Cartano (sarebbe al debutto assoluto in B) oppure Van de Looi nell’inedito ruolo di centrale difensivo.
Riassumendo ecco la probabile formazione (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cartano (Van de Looi), Mangraviti, Huard; Bisoli, Van de Looi (Bertagnoli), Besaggio; Bjarnason, Galazzi; Bianchi […]“.