10 Aprile 2024

Bari, discussione tra Di Cesare e un tifoso: la ricostruzione

La ricostruzione

Pomeriggio di allenamento per il Bari di Beppe Iachini. Ecco il report pubblicato dal club pugliese: “Terzo giorno di lavoro settimanale per i biancorossi in vista della sfida contro il Como guidato dal tandem Roberts/Fabregas in programma al ‘Giuseppe Sinigaglia’ sabato 13 aprile a partire dalle 14:00, gara valida per la 33a giornata Serie BKT ’23-’24.

Questo pomeriggio la squadra si è allenata sul terreno dell’Antistadio sostenendo una seduta congiunta con i fratelli minori della Primavera guidata da mister Giampaolo: dopo un riscaldamento tecnico ad intensità crescente, disputanti due tempi da 40′ a tutto campo (a segno 3 volte Puscas, 2 Sibilli, quindi Aramu, Nasti, Acampora, Edjouma e Morachioli). Alcuni elementi della rosa non hanno preso parte alla sfida a ranghi misti seguendo una tabella di lavoro personalizzata a scopo precauzionale. Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana“.

Discussione tra Di Cesare e un tifoso

Da segnalare, come riprendiamo pianetabari.com, quanto accaduto tra Valerio Di Cesare e un tifoso: “Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c’è stata una discussione civile tra Di Cesare e un tifoso. Il supporter lamentava il pericolo imminente della retrocessione, definito un «fallimento». Dal canto suo il capitano ha precisato come  un tale scenario sarebbe fallimentare anche per i giocatori“.