20 Aprile 2018

ESCLUSIVA PSB – Trevisani (SkySport): “Foggia, non solo programmazione. Sulla lotta salvezza…”

La fine della stagione si avvicina, i primi verdetti stanno per essere emessi e come di consueto si tirano le somme di una stagione che ormai volge al termine. In esclusiva ai microfoni di pianetaserieb.it è intervenuto il giornalista di SkySport, Riccardo Trevisani, per fare il punto della situazione. Ecco le sue dichiarazioni: Mercato di gennaio […]

La fine della stagione si avvicina, i primi verdetti stanno per essere emessi e come di consueto si tirano le somme di una stagione che ormai volge al termine. In esclusiva ai microfoni di pianetaserieb.it è intervenuto il giornalista di SkySport, Riccardo Trevisani, per fare il punto della situazione. Ecco le sue dichiarazioni:

Mercato di gennaio inoperoso e risultati altalenanti con Tedino saldo in panchina. Cosa ne pensa dell’operato di Zamparini?

“Zamparini mi lascia da sempre perplesso. Non mi piace molto la sua gestione degli allenatori, anche se ne capisce di calcio. In questo mondo ci sono i ruoli da rispettare, però lui è il presidente e deve fare il presidente”. 

Lotta salvezza incandescente: chi tra le tre attualmente in zona retrocessione diretta ha più possibilità di salvarsi?

“Per la salvezza vedo meglio il Cesena, in panchina per i bianconeri c’è mister Castori che è una garanzia”.

Lotta promozione: le individualità del Parma potrebbero essere sufficienti per agguantare il secondo posto o vede Frosinone e Palermo superiori e più attrezzate?

“Per la promozione credo che il discorso non sia affatto chiuso, in lotta ci sono Frosinone e Palermo che allo stato attuale non sono più forti delle altre concorrenti”.

Stroppa ed il Foggia: miracolo o semplicemente programmazione della società regina nel mercato invernale?

“I rossoneri stanno facendo buone cose. Penso sia metà merito dell’ottima programmazione e metà un mezzo miracolo quello della squadra di Stroppa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE