🚨 Da Balotelli a Viola da Sansone a De Sciglio: Serie B a caccia di SVINCOLATI! Tutti i nomi
La lista degli svincolati
Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football
Calciomercato vuol dire acquisti, cessioni ma soprattutto occasioni. Spesso e volentieri per assicurarsi colpi da novanta, esperti e con ancora tanto da dire, o anche più giovani, il mercato degli svincolati in Serie B è uno dei più fertili. Calciatori senza una squadra pronti a rimettersi in gioco ed aprire un nuovo capitolo della propria carriera in un campionato che soprattutto nelle ultime stagioni ha dato l’ampia dimostrazione che sognare colpi che sembrano impossibili è ora fattibile, con l’avvento di calciatori di caratura mondiale che hanno calcato i rettangoli verdi della cadetteria nel corso soprattutto dell’ultimo lustro.
Da elementi abituati alla Serie A ma che potrebbero trovare più soddisfazioni in B a chi invece la B l’ha vinta ed è abituato a giocare per vincerla. Tutte le tipologie di calciatori disponibili a costo zero. Di seguito i calciatori senza contratto (Dati Transfermarkt) potenzialmente spendibili, tra sogni, colpi possibili ed altri accessibili, in Serie B. Di seguito i più preziosi.
*la lista potrebbe presentare calciatori che hanno già trovato squadra. Sono ben accette segnalazioni sui nostri social e sui nostri contatti.
LA LISTA DEGLI SVINCOLATI APPETIBILI IN SERIE B
Pawel Dawidowicz 2,50 milioni
Isaac Success 1,4 milioni
Nicolas Viola 1 milione
Mattia Aramu 900mila
Mario Rui 800mila
Gerard Deulofeu 800mila
Davide Faraoni 800mila
Mattia De Sciglio 800mila
Adama Soumaouro 800mila
Roberto Soriano 750mila
Alessio Cragno 750mila
Jayden Braaf 600mila
Mario Balotelli 500mila
Koffi Djidji 500mila
Valerio Verre 500mila
Josè Mauri 350mila
Mattia Destro 300mila
Nicola Sansone 250mila
Elvis Kabashi 225mila