21 Maggio 2023

Terracenere sul Bari: “Deve fare attenzione a Cagliari e Parma”

Le parole di Angelo Terracenere, ex giocatore del Bari, sulle possibili squadre che contenderanno al Bari il posto in finale playoff.

SSC Bari - Domenico Bari

In vista delle semifinali playoff, l’ex centrocampista del Bari Angelo Terracenere è intervenuto ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno. Terracenere ha commentato le possibili avversarie del Bari in semifinale e gettato l’occhio sulle squadre più insidiose per la promozione in Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Chi preferisco tra Südtirol e Reggina? Dico Reggina perché il Bari con le squadre che giocano a calcio si trova meglio. La Reggina lo fa, mentre il Südtirol è più scorbutico. In assoluto occorre essere attenti a Cagliari e Parma, strutturate per vincere il campionato. Il Cagliari soprattutto ha un allenatore preparatissimo, mentre il Parma, che forse gioca meglio, è più congeniale alle caratteristiche del Bari. Scommetto su Esposito, che vive un grandissimo momento. Non riesco ancora a capire perché per tanto tempo non abbia giocato. Mi piace tantissimo ed è in uno stato di forma eccezionale”.