22 Ottobre 2016

Successo netto dell’Hellas contro la Pro Vercelli, al Bentegodi termina 3 a 0

Hellas Verona-Pro Vercelli – Termina con in netto successo dell’Hellas Verona nei confronti della Pro Vercelli il match andato in scena in questo pomeriggio di Serie B. I veneti impongono subito il proprio gioco mettendo più volte in difficoltà la Pro Vercelli con il solito Pazzini. Ma il gol del vantaggio arriva solo al 35′ […]

Hellas Verona-Pro Vercelli – Termina con in netto successo dell’Hellas Verona nei confronti della Pro Vercelli il match andato in scena in questo pomeriggio di Serie B. I veneti impongono subito il proprio gioco mettendo più volte in difficoltà la Pro Vercelli con il solito Pazzini. Ma il gol del vantaggio arriva solo al 35′ con Bessa, bravo ad incrociare in buca d’angolo alle spalle del portiere avversario. Nella ripresa il Verona parte col piede sull’acceleratore alla ricerca del gol della sicurezza che arriva prontamente al 49′ con Giampaolo Pazzini, sempre più capocannoniere del campionato. Al 73′ Ganz firma il tris mettendo in evidenza la netta superiorità dei veneti nei confronti della squadra avversaria e forse anche delle altre pretendenti alla promozione.

TABELLINO:

Hellas: Nicolas, Bianchetti, Cherubin, Caracciolo, Souprayen, Romulo, Maresca, Fossati, Luppi, Pazzini, Bessa.

Pro Vercelli: Provedel, Legati, Bani, Mussmann, Germano, Castiglia, Altobelli, Emmanuello, Mammarella, La Mantia, Mustacchio.

Ammoniti: Romulo, Castiglia