5 Dicembre 2022

Venezia, Niederauer: “Faremo diverse operazioni sul mercato. Antonelli gestirà tutta la quotidianità”

Il presidente del Venezia Duncan Niederauer, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo ds Filippo Antonelli, ha preso la parola. Queste, come apprendiamo da trivenetogoal.it, sono le sue parole

Venezia FC

Il presidente del Venezia Duncan Niederauer, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo ds Filippo Antonelli, ha preso la parola. Queste, come apprendiamo da trivenetogoal.it, sono le sue parole:

“Sono mortificato che alcuni addetti ai lavori abbiano risposto con tono assolutamente inappropriato ai tifosi. Non sempre le cose che leggiamo ci piacciono, ma certi toni non li avrei mai approvati. Le contestazioni nei miei confronti? Sono dispiaciuto, ma vado avanti per la mia strada. Quando hanno iniziato cori contro di me abbiamo segnato due gol, hanno portato fortuna.”

Su Antonelli

“Ho incontrato Antonelli per la prima volta sabato, durante la partita. Oltre ad essere il nostro ds si occuperà di tutta la nostra quotidianità. Io, avendo molto impegni, non riesco ad essere sempre presente. La sua presenza sarà importante per tutti. Connolly? Non è infortunato, adesso sta bene. Tra gennaio e giugno faremo diverse operazioni.”