5 Agosto 2022

Calciomercato Venezia – Ala-Myllymaki non ha convinto la Triestina: il centrocampista rientrerà ai lagunari

CALCIOMERCATO VENEZIA ALA-MYLLYMAKI – Giunto alla Triestina in prestito biennale, Lauri Ala-Myllymaki, centrocampista finlandese di proprietà del Venezia, parrebbe non aver convinto appieno il neo tecnico della compagine alabardata, Andrea Bonatti. Per il classe 97′, quindi, si prospetterebbe un rientro alla base arancioneroverde e, presumibilmente, una nuova cessione da parte della stessa società veneta. Situazione […]

CALCIOMERCATO VENEZIA ALA-MYLLYMAKI – Giunto alla Triestina in prestito biennale, Lauri Ala-Myllymaki, centrocampista finlandese di proprietà del Venezia, parrebbe non aver convinto appieno il neo tecnico della compagine alabardata, Andrea Bonatti.

Per il classe 97′, quindi, si prospetterebbe un rientro alla base arancioneroverde e, presumibilmente, una nuova cessione da parte della stessa società veneta. Situazione al momento bloccata ma – come riporta TrivenetoGoal.it – il futuro dell’ex Tampere, reduce da appena 8 presenze complessive nella prima stagione in maglia giuliana, sembra essere lontano da Trieste.