29 Luglio 2022

Venezia, Niederauer: “Aramu? Vedremo cosa succederà. Busio e gli altri restano con noi. Su Nsamè…”

VENEZIA NIEDERAUER – Il presidente del Venezia Duncan Niederauer ha parlato in conferenza stampa nella giornata di oggi soffermandosi anche sul mercato in vista della prossima stagione. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Da giugno abbiamo lavorato in modo intensivo per questa annata, crediamo che Javorcic sia un allenatore eccezionale, ha già creato un […]

VENEZIA NIEDERAUER – Il presidente del Venezia Duncan Niederauer ha parlato in conferenza stampa nella giornata di oggi soffermandosi anche sul mercato in vista della prossima stagione. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:

“Da giugno abbiamo lavorato in modo intensivo per questa annata, crediamo che Javorcic sia un allenatore eccezionale, ha già creato un gruppo importante e sono soddisfatto della scelta. Molinaro è una sorta di scommessa visto che l’anno scorso giocava ancora, ma sono contento che sia con noi. Per quanto riguarda la squadra, abbiamo cercato di tenere i giocatori migliori con noi, Ceccaroni, Crnigoj, Haps e Busio rimarranno con noi. Credono tutti e quattro nel progetto e la loro permanenza è un messaggio che lanciamo ai tifosi, poi ci saranno un altro paio di acquisti, ma il più è stato fatto.

Busio? Volevamo fortemente che restasse, lui è felice di restare, crediamo che una sua permanenza fosse la cosa migliore per noi e per lui. Rinnoverà il contratto fino al 2026. Per quanto riguarda Forte i rapporti sono rimasti molto stretti e probabilmente se fosse rimasto con noi la situazione sarebbe diversa, il Benevento però non ha aperto alla sua cessione. Per Aramu sappiamo dell’interesse da parte di alcuni club di Serie A e B, discuteremo la situazione con lui e vedremo cosa succederà. Per ora non c’è niente di concreto che possa accontentare lui e la società”.

Sulle accuse di Nsame.

“Di fronte a certe dichiarazioni ho perso le staffe, siamo arrabbiatissimi così come lo sono i compagni. Il rispetto che gli abbiamo dato e pretendiamo che venga dato anche da lui. Si è presentato in una condizione fisica completamente diversa rispetto a quella che ci era stata detta. Abbiamo passato tutto il tempo a curarlo e a farlo tornare in condizione, per tutta risposta all’ultima partita non si è presentato perché doveva sposarsi. Nelle ultime partite si era intravisto quello che poteva dare, ma purtroppo il suo acquisto non ha portato i risultati che avevamo sperato”.