10 Luglio 2022

Calciomercato Bari – Trovata l’intesa con il Pordenone per la permanenza di Andreoni in neroverde

ANDREONI BARI PORDENONE – Il Pordenone puntella la rosa in vista della prossima stagione dopo l’ultima annata da dimenticare. Bisogna ripartire con forze ed energie nuove, ma anche da chi nella passata stagione è riuscito a mettersi in mostra nonostante tutto. Stando a quanto raccolto dalla redazione di tuttomercatoweb infatti, il Pordenone avrebbe trovato l’intesa […]

ANDREONI BARI PORDENONE – Il Pordenone puntella la rosa in vista della prossima stagione dopo l’ultima annata da dimenticare. Bisogna ripartire con forze ed energie nuove, ma anche da chi nella passata stagione è riuscito a mettersi in mostra nonostante tutto.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di tuttomercatoweb infatti, il Pordenone avrebbe trovato l’intesa con il Bari per la permanenza in neroverde di Cristian Andreoni, terzino destro classe 1992 che nella passata stagione ha collezionato 11 presenze con la maglia del Pordenone. Contratto triennale per Andreoni, un giocatore con più di 100 presenze in Serie C, uno che può aiutare il Pordenone nel tornare in cadetteria il prima possibile.