22 Giugno 2022

Calciomercato Brescia – Accordo con il Venezia per Lezzerini e Galazzi. Si attende il via libera da Joronen

CALCIOMERCATO BRESCIA SITUAZIONE JORONEN – Il Brescia lavora da un paio di giorni con il Venezia per il trasferimento di Jesse Joronen. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i due club avrebbero trovato l’accordo per sbloccare l’affare. Infatti, in terra lombarda dovrebbero arrivare sia il portiere Luca Lezzerini che l’esterno Nicolas Galazzi. Ora tocca […]

Brescia Calcio

CALCIOMERCATO BRESCIA SITUAZIONE JORONEN – Il Brescia lavora da un paio di giorni con il Venezia per il trasferimento di Jesse Joronen. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i due club avrebbero trovato l’accordo per sbloccare l’affare. Infatti, in terra lombarda dovrebbero arrivare sia il portiere Luca Lezzerini che l’esterno Nicolas Galazzi.

Ora tocca a Joronen. L’ultimo passo decisivo, il classico semaforo verde, deve essere fatto dal portiere finlandese. Il ventinovenne non è convinto al cento per cento della destinazione e prende tempo. In ogni caso, a breve dovrà dare una risposta decisiva. Il Venezia lo aspetta e il Brescia è pronto ad accogliere le due nuove pedine.