12 Maggio 2022

D’Amico su Fagioli: “Merita la Serie A. Rinnovo? Parleremo con la Juve”

D’AMICO FAGIOLI – Andrea D’Amico è un procuratore ormai consolidato, nonchè uno dei più chiaccherati del momento, visto che molti giovani talenti fanno già parte della sua scuderia. Tra questi c’è sicuramente Nicolò Fagioli, la giovane stellina di proprietà della Juventus che si è appena guadagnato la promozione in Serie A con la Cremonese. D’Amico […]

Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via One Football

D’AMICO FAGIOLI – Andrea D’Amico è un procuratore ormai consolidato, nonchè uno dei più chiaccherati del momento, visto che molti giovani talenti fanno già parte della sua scuderia. Tra questi c’è sicuramente Nicolò Fagioli, la giovane stellina di proprietà della Juventus che si è appena guadagnato la promozione in Serie A con la Cremonese.

D’Amico ha parlato sia di Fagioli che delle due squadre fin qui promosse in Serie A ai microfoni di tuttomercatoweb. Queste le sue parole:

Fagioli in A con la Cremonese? È un traguardo importante, il ragazzo ha grandi qualità e lo ha dimostrato. È in scadenza nel 2023, parleremo del rinnovo con la Juve. Poi vedremo”.

Sulle promosse in A

“Sono contento per Braida, torna in A dopo tanti anni al Milan. E per il Presidente che teneva molto a fare questo regalo. Mi fa piacere anche per Pecchia. Bravo Pantaleo Corvino, è una certezza. È difficile essere profeti a casa propria, se lo merita”.