18 Dicembre 2021

Jacopo Dezi verso il ritorno in Serie B? Due club pensano al centrocampista

JACOPO DEZI SERIE B – Due promozioni da protagonista, tanta qualità e tantissima esperienza per la categoria: Jacopo Dezi è da anni un centrocampista affidabile e di livello per la Serie B ed a gennaio potrebbe essere lui la pedina attorno a cui diversi club concentreranno le proprie risorse per la linea mediana. Come riferito […]

JACOPO DEZI SERIE B – Due promozioni da protagonista, tanta qualità e tantissima esperienza per la categoria: Jacopo Dezi è da anni un centrocampista affidabile e di livello per la Serie B ed a gennaio potrebbe essere lui la pedina attorno a cui diversi club concentreranno le proprie risorse per la linea mediana. Come riferito da tuttomercatoweb.com, infatti, due big di B hanno messo nel mirino il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Napoli.

RITORNO DA PROTAGONISTA?

Sul calciatore ci sono Lecce e Cremonese che sono interessate a Dezi per arricchire due reparti già ora qualitativamente importanti. Il calciatore, ora al Venezia con cui ha concluso anche la scorsa stagione vincente in Serie B, non sta trovando spazio in Serie A ed un suo ritorno in cadetteria è molto probabile. Le big sono già pronte, Dezi scalda i motori verso la B.