5 Dicembre 2021

Brescia, Inzaghi: “Spero di andare di nuovo in A a braccetto con Stroppa. Colpani? Lo volevo a Benevento”

INZAGHI BRESCIA MONZA – Filippo Inzaghi, tecnico del Brescia, è intervenuto in sala stampa per presentare il big match con il Monza, in programma nel pomeriggio al “Rigamonti” alle ore 16:15. Queste le dichiarazioni del trainer piacentino, diffuse da TifoBrescia.it: “Dobbiamo dare seguito alla vittoria del Tardini, ma contro il Monza che è una delle […]

INZAGHI BRESCIA MONZA – Filippo Inzaghi, tecnico del Brescia, è intervenuto in sala stampa per presentare il big match con il Monza, in programma nel pomeriggio al “Rigamonti” alle ore 16:15. Queste le dichiarazioni del trainer piacentino, diffuse da TifoBrescia.it:

“Dobbiamo dare seguito alla vittoria del Tardini, ma contro il Monza che è una delle favorite alla promozione ci vorrà una grande gara. Stroppa? Un amico, lo stimo molto come allenatore, abbiamo conquistato la promozione di fatto insieme, io col Benevento e lui col Crotone. Mi auguro di andare ancora insieme a braccetto in serie A. Non scopro certo io Colpani, è un bravissimo giocatore e lo volevo due anni fa a Benevento”