26 Novembre 2021

Cittadella, Benedetti sul Perugia: “Loro sono forti, non hanno paura. La sfida sarà decisa dai dettagli”

CITTADELLA BENEDETTI PERUGIA – Amedeo Benedetti, terzino del Cittadella, ha commentato la prossima sfida di campionato con il Perugia, sulle colonne de Il Mattino di Padova. Ecco le sue parole, riprese da trivenetogoal.it: «Cercheremo di fare la nostra partita, e a deciderla saranno, come al solito, i dettagli e l’attenzione ai particolari. Affrontiamo un avversario […]

CITTADELLA BENEDETTI PERUGIA – Amedeo Benedetti, terzino del Cittadella, ha commentato la prossima sfida di campionato con il Perugia, sulle colonne de Il Mattino di Padova.
Ecco le sue parole, riprese da trivenetogoal.it:

«Cercheremo di fare la nostra partita, e a deciderla saranno, come al solito, i dettagli e l’attenzione ai particolari. Affrontiamo un avversario che ha giocatori importanti, soprattutto dal centrocampo in su. Elementi che hanno gamba e che sono abili nell’uno contro uno. Mi immagino una sfida a viso aperto, fra due squadre propositive: il Perugia viene a prenderti alto, senza paura di andare uomo su uomo. Cosa ci è mancato con la Ternana? Difficile non capirlo: abbiamo fatto la partita per tre quarti della sua durata, ma non l’abbiamo chiusa. E se non la chiudi poi è chiaro che corri sempre il rischio di prendere gol, come ci è successo, e addirittura di perderla. Di occasioni per raddoppiare ne abbiamo avute, ma bisogna sfruttarle».