7 Novembre 2021

Nestorovski dall’Udinese alla Serie B? Due club cadetti sulle tracce del bomber macedone

NESTOROVSKI UDINESE SERIE B NESTOROVSKI UDINESE SERIE B – L’avventura di Ilija Nestorovski all’Udinese sembra essere giunta al capolinea. L’attaccante macedone non sta trovando minutaggio alla corte di Gotti, visto che non è ancora al 100% dopo l’infortunio pesantissimo al legamento crociato che ha caratterizzato il finale di stagione del macedone. Al contempo la concorrenza […]

NESTOROVSKI UDINESE SERIE B

NESTOROVSKI UDINESE SERIE B – L’avventura di Ilija Nestorovski all’Udinese sembra essere giunta al capolinea. L’attaccante macedone non sta trovando minutaggio alla corte di Gotti, visto che non è ancora al 100% dopo l’infortunio pesantissimo al legamento crociato che ha caratterizzato il finale di stagione del macedone. Al contempo la concorrenza è folta ed il contratto in scadenza inciderà e non poco sulle scelte dei friulani nella finestra invernale di calciomercato.

Futuro in Serie B per Nestorovski? Ci pensano due club

Come riferiscono i colleghi di MondoUdinese.it, non è affatto da escludere un trasferimento a gennaio per il classe ’90. Su di lui si sono mossi due club cadetti: Crotone e Monza. Sul macedone però sono insistenti anche le voci provenienti da Cina ed Emirati Arabi.