12 Ottobre 2021

Cosenza, Goretti: “Qui grazie a Guarascio che mi ha cercato”

COSENZA GORETTI GUARASCIO – Il direttore sportivo del Cosenza Roberto Goretti è stato raggiunto dai microfoni di TMW: “Il mio rapporto lavorativo con il Cosenza nasce da una telefonata del Presidente Guarascio, lui mi ha offerto una sfida molto difficile quanto stimolante. Io in Serie A? Credo che fosse scritto dall’inizio che nella mia carriera […]

COSENZA GORETTI GUARASCIO – Il direttore sportivo del Cosenza Roberto Goretti è stato raggiunto dai microfoni di TMW: “Il mio rapporto lavorativo con il Cosenza nasce da una telefonata del Presidente Guarascio, lui mi ha offerto una sfida molto difficile quanto stimolante. Io in Serie A? Credo che fosse scritto dall’inizio che nella mia carriera da dirigente dovesse esserci il Cosenza“.

Un bilancio di questo esordio in campionato? Lo rimando al termine del girone d’andata. Li avremo la conferma o meno di aver dimostrato di poter partecipare a pieno titolo a questo campionato. Uno bello, sono felice che la Serie B abbia alzato il livello, e ne avremo la prova quando usciranno i monte ingaggi. Mercato? Ci saranno sicuramente degli aggiustamenti. Sarà una finestra interessante: Lucca e Gatti sono i giocatori che mi hanno impressionato di più”.

Sul prossimo avversario: il Frosinone. “Affrontiamo una delle dieci-dodici squadre difficili da affrontare. Abbiamo piena conoscenza dei nostri mezzi e del nostro atteggiamento per scendere in campo e giocarcela”.

Sulla Cremonese: “All’inizio dell’anno era stata presentata come una delle tante candidate alla promozione, bravi a costruire un’identità che parte da gennaio”.