7 Agosto 2021

Ternana, Sorensen: “Il progetto mi ha convinto. Vogliamo partire bene”

SORENSEN TERNANA PRESENTAZIONE – Frederik Sorensen, nuovo acquisto della Ternana, ha parlato ai canali ufficiali della Ternana dei suoi obbiettivi personali e collettivi. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ternananews.it: “Ho scelto la Ternana dopo aver parlato al telefono con il mister e aver incontrato di persona il direttore sportivo. Mi hanno convinto del progetto ed eccomi qui. […]

SORENSEN TERNANA PRESENTAZIONE – Frederik Sorensen, nuovo acquisto della Ternana, ha parlato ai canali ufficiali della Ternana dei suoi obbiettivi personali e collettivi.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ternananews.it:

Ho scelto la Ternana dopo aver parlato al telefono con il mister e aver incontrato di persona il direttore sportivo. Mi hanno convinto del progetto ed eccomi qui. Abbiamo lavorato con grande intensità. Adesso abbiamo la Coppa Italia e l’Avellino. Sono un uomo squadra nel senso che non mi reputo un giocatore egoista. Do sempre il 100%. Mi piace vincere i contrasti e sono un giocatore onesto sotto questo punto di vista. Se me lo chiede il mister potrei anche giocare largo. Vogliamo partire bene. Rispetto allo scorso anno il gruppo è rimasto quasi intatto. Mi aspetto che si veda da subito la spinta dell’anno scorso”