22 Marzo 2021

Frosinone senza vittorie interne da 9 gare. Un solo, inquietante, precedente in Serie B

FROSINONE VITTORIE INTERNE – 5 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime 9 partite disputate allo stadio “Benito Stirpe”: questo il ruolino di marcia del Frosinone. La crisi di risultati pare ormai un rebus di difficile soluzione e la statistica si aggiunge ai dati a dir poco inclementi dei ciociari riguardo ai punti ottenuti nel 2021. Che la media […]

FROSINONE VITTORIE INTERNE – 5 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime 9 partite disputate allo stadio “Benito Stirpe”: questo il ruolino di marcia del Frosinone. La crisi di risultati pare ormai un rebus di difficile soluzione e la statistica si aggiunge ai dati a dir poco inclementi dei ciociari riguardo ai punti ottenuti nel 2021.

Che la media degli uomini allenati da Alessandro Nesta sia da più da retrocessione che da play-off lo certifica anche un altro dettaglio, segnalato da TuttoFrosinone.com. L’unica stagione in cui la vittoria casalinga mancò per un numero così elevato di giornate fu quella 2010/11, che terminò appunto coi canarini condannati alla Serie C.