9 Gennaio 2021

Reggiana, Alvini: “Le assenze pesano ma non dobbiamo dimenticare anche il valore dei nostri avversari. Col Cittadella abbiamo fatto il massimo”

ALVINI REGGIANA CITTADELLA – Massimiliano Alvini, allenatore della Reggiana, ha parlato a margine del ko interno contro il Cittadella. Ecco le parole del tecnico: ”Esigenza di rinforzi? Non è un tema che mi riguarda. Al momento stiamo facendo fatica a fare gol, questo è un dato inconfutabile, però non posso parlarne io. Oggi abbiamo giocato […]

ALVINI REGGIANA CITTADELLA – Massimiliano Alvini, allenatore della Reggiana, ha parlato a margine del ko interno contro il Cittadella. Ecco le parole del tecnico:

”Esigenza di rinforzi? Non è un tema che mi riguarda. Al momento stiamo facendo fatica a fare gol, questo è un dato inconfutabile, però non posso parlarne io. Oggi abbiamo giocato contro una squadra che da anni lotta in zona promozione. Le assenze sicuramente pesano. Kargbo? Già col Pescara ha avuto qualche problema, abbiamo provato a recuperarlo fino a stamattina ma non ci siamo riusciti. Speriamo di riaverlo quanto prima. La squadra ha messo in pratica quello che poteva fare ed abbiamo fatto il massimo, però a volte bisogna anche valutare il valore degli avversari. Al contempo sicuramente sui gol subiti abbiamo delle responsabilità. I loro due gol nascono da due nostri regali, potevamo e dovevamo fare di più in tal senso”.