4 Gennaio 2021

Pordenone, Barison: “Lavoriamo sempre per vincere. Capezzi? A me sembrava un intervento da rosso”

BARISON PORDENONE – Barison, difensore del Pordenone e autore del gol del vantaggio dei suoi, ha parlato a DAZN. Ecco le sue parole: “Sapevamo di affrontare una grande squadra, che nonostante tutto ha fatto un’ottima prestazione. Ci aspettavamo una partita tosta. Siamo soddisfatti dei 3 punti. In alcuni momenti dovevamo gestirla meglio, ma abbiamo saputo […]

BARISON PORDENONE – Barison, difensore del Pordenone e autore del gol del vantaggio dei suoi, ha parlato a DAZN. Ecco le sue parole:

“Sapevamo di affrontare una grande squadra, che nonostante tutto ha fatto un’ottima prestazione. Ci aspettavamo una partita tosta. Siamo soddisfatti dei 3 punti. In alcuni momenti dovevamo gestirla meglio, ma abbiamo saputo soffrire. Lavoriamo sempre ogni settimana per vincere, adesso sono arrivate 2 vittorie consecutive e ci fanno ben sperare. Capezzi? A me sembrava un intervento da rosso. Se non avessi saltato sarebbe stato pericoloso. Ma non c’è problema, fa parte del calcio. Dobbiamo continuare così”.