1 Gennaio 2021

Lecce, le condizioni poste per lasciar partire Falco

FILIPPO FALCO LECCE – Il suo addio non si è concretizzato nell’ultimo giorno del mercato estivo, a seguito del quale c’è stato uno strappo poi ricucito con un incontro del 31 ottobre scorso, dove la società ha dichiarato che avrebbe valutato proposte eventualmente recapitate nella sessione invernale. È con questo gentlemen’s agreement che Filippo Falco […]

FILIPPO FALCO LECCE – Il suo addio non si è concretizzato nell’ultimo giorno del mercato estivo, a seguito del quale c’è stato uno strappo poi ricucito con un incontro del 31 ottobre scorso, dove la società ha dichiarato che avrebbe valutato proposte eventualmente recapitate nella sessione invernale. È con questo gentlemen’s agreement che Filippo Falco e il Lecce affronteranno il calciomercato, con il club che ha intenzione di restare fedele alla parola data.

Come apprendiamo da tuttomercatoweb.com, sono due le condizioni poste dai giallorossi per lasciar partire il fantasista: non si accetteranno offerte, per linea societaria, nelle ultime ore di mercato, senza possibilità di poter rimpiazzare il calciatore in uscita; non verranno prese in considerazione proposte che non rispecchino il valore del calciatore che, a tal proposito, è stato fissato a un milione e mezzo di euro. Tutto ciò in attesa che gli estimatori del classe ’92 bussino nuovamente alla porta del presidente Saverio Sticchi Damiani e del responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino.