26 Ottobre 2020

Pordenone, Tesser: “Coppa Italia? Vogliamo passare il turno. Tutti conosciamo il valore del Monza”

Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di Coppa Italia contro il Monza. Ecco quanto raccolto da Trivenetogoal.it: “La Coppa Italia ha un significato importante, vogliamo passare il turno. A livello di rosa, tutti sanno che cos’è il Monza, chiunque giocherà offre solide garanzie. Vedremo tanti cambi, ci saranno […]

Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di Coppa Italia contro il Monza. Ecco quanto raccolto da Trivenetogoal.it:

“La Coppa Italia ha un significato importante, vogliamo passare il turno. A livello di rosa, tutti sanno che cos’è il Monza, chiunque giocherà offre solide garanzie. Vedremo tanti cambi, ci saranno molte variazioni rispetto a quanto visto sabato con la Reggina. Mallamo parte dal primo minuto, in linea di massima vorrei portarlo a 45 minuti, lui e Scavone come predisposizione e gli altri vedremo come stanno. Davanti giocheranno Butic e Musiolik. Stiamo facendo recuperare giocatori che hanno speso molto e che hanno qualche acciacco in vista di Ascoli”