utenti connessi
Pietro Lo Monaco, AD del Catania che si è esposto con contrarietà al blocco dei ripescaggi
Pietro Lo Monaco, AD del Catania che si è esposto con contrarietà al blocco dei ripescaggi

Intervenuto a TMW, Pietro Lo Monaco si è soffermato anche sul campionato di Serie B criticando apertamente la scelta del Cesena di affidarsi ad Ashley Cole. 

Lo Monaco contro il Cesena: “Dov'è che ha allenato?!”

Cole, presentato dal Cesena come nuovo tecnico
FC Cesena

Serie B: il Cesena s'è affidato a Cole.
"Domanda: dove ha allenato? Mi sembra un'americanata. Questi investitori che sono entrati di prepotenza nel calcio brillano per investimenti fatti ma anche per mancanza di conoscenza".

Due frenate per il Palermo, il Pescara torna a sperare. Che B è fin adesso?
"Da sempre la Serie B è un campionato che per la vittoria e per la salvezza dove marzo è il mese decisivo. Il Pescara sta dando segnali di ripresa, il Bari è tornato in pista. Mentre in alto, da Palermo-Juve Stabia ci si aspettava che il Palermo potesse riprendere il cammino verso la promozione diretta. Ma c'è un posto che passa attraverso i playoff, ma la speranza è l'ultima a morire. Anche se i playoff sono sempre un terno al lotto".