❌ Palermo, REPULISTI a centrocampo: Blin e Gomes verso il TAGLIO! E Le Douaron...
Fine di un ciclo

Stando a quanto raccolto dal Giornale di Sicilia, a seguito del doppio colpo Nahuel Estevez-Hernani a centrocampo il Palermo provvederà alle uscite. Già finiti ai margini nel corso di questa stagione, Alexis Blin e Claudio Gomes sono fuori dal progetto di Filippo Inzaghi e saranno ceduti.
Le ragioni della scelta
Entrambi probabilmente più adatti al ruolo davanti la difesa in una mediana a 3, per caratteristiche tecniche e fisiche hanno molto sofferto nell'ultima stagione. Filippo Ranocchia e Jacopo Segre, per dinamismo e poliedricità, hanno finito col soppiantarli e giocare pressoché sempre.
Rischia anche Le Douaron
La colonia francese in seno alla squadra rosanero, dunque, sta per sciogliersi. Anche la seconda punta Jeremy Le Douaron, secondo il quotidiano, potrebbe salutare. Una sfoltita nettissima, che va a eliminare le tracce transalpine dalla rosa.