utenti connessi
Tifosi del Pescara in fermento
Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images - Via One Football

Cresce l'entusiasmo in casa Pescara in vista dello scontro salvezza con la Sampdoria. Se finisse ora il campionato, i blucerchiati, che distano 5 punti da Insigne e compagni, sarebbero salvi. Un successo dei padroni di casa rimescolerebbe ancora di più le carte.

I tifosi ci credono

Tifosi del Pescara allo stadio Adriatico
Marco Zac/ZUMA Press Wire/Shutterstock/IPA

Il successo pesantissimo in trasferta contro la Reggiana, altra diretta concorrente per non retrocedere, ha acceso ancora di più la speranza nei cuori dei tifosi biancazzurri. Il club abruzzese è ora terz'ultimo (sopra Reggiana e Spezia) a -2 dalla salvezza diretta.

Numeri TOP per il Delfino

Come riporta il Pescara attraverso i propri canali social, per la gara contro i blucerchiati l'Adriatico ribolle di passione: è stata raggiunta, infatti, la quota di 13.000 biglietti venduti. Restano pochi tagliandi per Curva Sud, Majella e Adriatica.