utenti connessi
Il DS del Mantova

Dopo la conquista della salvezza, il Mantova ha iniziato a fare subito sul serio per la prossima stagione e il mercato procede a gonfie vele, anche se siamo solamente a giugno. Piazzato il primo colpo, Ettore Gliozzi, ora nel mirino del ds Fabio Brutti ci sono altri nomi interessanti.

Benaissa resta al Mantova

Secondo quanto riportato da La Voce di Mantova, ieri, il ds Fabio Brutti ha raggiunto l'accordo con il Casa Pia per il riscatto di Fahem Benaissa. Restano da limare solo alcuni dettagli, ma l'affare è in dirittura d'arrivo. 

Francesco Modesto, allenatore del Mantova
Photo by Alessio Tarpini/IPA Sport/IPA

La stagione di Benaissa

Arrivato a gennaio, Fahem Benaissa si è inserito subito negli schemi di Francesco Modesto ed è risultato anche decisivo nell'economia del campionato: È suo il gol che ha permesso al Mantova di salvarsi nella partita con il Monza.