✅ UFFICIALE - Pisa, Lind VOLA in patria! Il comunicato del Nordsjælland
Il comunicato

Il Pisa resta al lavoro sul calciomercato, con nuovi acquisti e cessioni che saranno fondamentali per costruire la squadra per la prossima stagione.
Lind saluta: il comunicato
“L'FC Nordsjælland ha acquistato Alexander Lind dal club italiano del Pisa SC, dopo che l'attaccante ventitreenne ha trascorso gran parte della scorsa stagione in prestito a Farum. Ha esordito con l'FC Nordsjælland il 14 settembre 2025 nella vittoria casalinga per 1-0 contro l'FC Midtjylland e ha disputato un totale di 18 partite di Superliga nella stagione bronzo, realizzando sei gol e quattro assist. Tra le altre cose, ha segnato il gol decisivo nella vittoria casalinga per 1-0 contro il Randers a ottobre e ha anche realizzato un importante gol del pareggio nella vittoria casalinga contro il Brøndby nei playoff primaverili. Ha inoltre disputato quattro partite nella coppa nazionale. Considerando le partite giocate con il Silkeborg prima del trasferimento al Pisa nell'estate del 2024, l'attaccante ha segnato un totale di 21 gol in 75 partite di Superliga. Alexander Lind ha firmato un contratto valido fino all'estate del 2030”.
Le cifre
Come abbiamo riportato ormai diverse settimane fa, sarebbe stata ufficializzata anche la cifra del trasferimento di Lind in patria. Il passaggio avverrà a titolo definitivo per 3.2 milioni più 1.5 di bonus e il 20% della rivendita. Un bel gruzzoletto da riutilizzare per la dirigenza.