SPAL, Venturato: “Buttati via 2 punti. Non l’abbiamo chiusa tenendo in vita l’Alessandria”

VENTURATO SPAL ALESSANDRIA

VENTURATO SPAL ALESSANDRIA – Roberto Venturato, tecnico della SPAL, ha commentato il pareggio esterno contro l’Alessandria. Ecco le sue parole, raccolte da tuttomercatoweb.com:

“Abbiamo buttato via due punti. Se guardo le occasioni dico questo. Pisseri ha fatto tre parate importanti nel primo tempo e noi abbiamo fallito due occasioni importanti nella ripresa. Penso ci fosse anche un rigore netto per noi che non è stato dato. Il fatto di non aver chiuso la partita ha tenuto in vita l’Alessandria che ha approfittato di un nostro errore trovando il pari. Stiamo costruendo la nostra identità, stiamo costruendo un certo tipo di gioco e occasioni da gol con continuità. Peccato non averle sfruttate appieno. Adesso rimaniamo concentrati, martedì abbiamo una partita importante. Dobbiamo mantenere la voglia di crescere e migliorarci limitando le distrazioni. Viviani ha preso un colpo alla caviglia, l’ho tolto per questo motivo. E’ un calciatore importante e averlo in campo ci dà equilibrio e personalità. Lo valuteremo domani e lunedì”.
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.