Vicenza, Cappelletti: “Il gruppo la nostra forza. Alla squadra do un 7”

CAPPELLETTI VICENZA GRUPPO – Daniel Cappelletti ha parlato alla festa di fine stagione del Vicenza, occasione in cui ha analizzato la sua annata e quella dei biancorossi. Queste le sue dichiarazioni, riportate da trivenetogoal.it:

“Quest’anno è stato particolarmente duro lungo e faticoso, ne sono successe di ogni ma siamo riusciti a portare a casa l’obiettivo prefissato e ora ci godiamo un po’ di vacanza. Il gruppo la forza di questo Vicenza? Sì senza dubbio, l’abbiamo dimostrato più volte nell’arco della stagione quando ci sono state difficoltà come il Covid o infortuni e ne siamo sempre usciti alla grande. Poi abbiamo pagato alla fine ma nulla toglie a quello che abbiamo dimostrato durante tutto l’anno. Il primo gol con il Pordenone è stato bello e fortunoso perché in rovesciata, ma devo dire che sono stati tutti importanti e mi sono piaciuti. Quando ho avuto il Covid pensavo solo ad essere pronto per la partita e alla fine ce l’ho fatta ad essere in campo. Un voto alla squadra? Un bel 7 perché abbiamo fatto qualcosa di importante: categoria difficilissima e squadre che erano più attrezzate sono arrivate dietro, noi con tutte le difficoltà siamo anche riusciti a crearci l’illusione per qualcosa di più, abbiamo messo una solida base per le prossime stagione”.

Malato di calcio, scrivo per Pianeta Serie B, TuttoPescaraCalcio e MondoPrimavera. Speaker radiofonico su Radio Centro Web.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.