9 Novembre 2021

Fatih Terim conferma: “Volevo Man, ma il Parma non si è arreso. Vedremo cosa accadrà a Gennaio”

TERIM PARMA MAN – Intervenuto in conferenza stampa nei giorni scorsi a seguito di un match di Europa League disputato dal suo Galatasaray Fatih Terim, tecnico del club turco, ha confermato il già noto apprezzamento per Dennis Man, attaccante del Parma, ma anche le oggettive difficoltà riscontrate per convincere il sodalizio gialloblu a cedere il […]

Photo by Valerio Pennicino/Getty Images - Via One Football

TERIM PARMA MAN – Intervenuto in conferenza stampa nei giorni scorsi a seguito di un match di Europa League disputato dal suo Galatasaray Fatih Terim, tecnico del club turco, ha confermato il già noto apprezzamento per Dennis Man, attaccante del Parma, ma anche le oggettive difficoltà riscontrate per convincere il sodalizio gialloblu a cedere il nazionale rumeno classe 1998:

“Volevamo già trasferire Dennis Man in passato. Il Parma non voleva lasciarlo andare. Non siamo stati molto insistenti, ma sì, lo volevo. Il Parma ha detto che non si arrende, anche se gioca in Serie B. Restiamo aperti a tutto. Non so cosa accadrà durante la finestra di mercato di gennaio” riportano Fotomac e ParmaLive.com.