Juve Stabia, sarà restyling per il Menti: approvato il progetto

STADIO MENTI JUVE STABIA – Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia, ha comunicato attraverso Facebook l’approvazione del progetto per il restyling del Romeo Menti, stadio che ospita le partite casalinghe della Juve Stabia: “Uno stadio all’altezza del prestigio della vetrina della serie B. Il progetto per il restyling del Romeo Menti è stato approvato in giunta allo scopo di mettere a punto gli interventi di manutenzione straordinaria finalizzati all’adeguamento strutturale e funzionale dell’impianto sportivo per renderlo conforme alle normative vigenti dettate dalla Figc.

I lavori, in particolare, consisteranno nell’installazione dei sediolini sulle tribune, che saranno tutte munite di posti a sedere singoli in luogo delle gradinate.

Sarà ristrutturata anche la palestra, la cui pavimentazione attualmente è usurata, con annesse la tinteggiatura delle pareti e la sistemazione del controsoffitto. Saranno migliorate e perfezionate, infine, le misure di sicurezza e ordine pubblico.

La promozione della Juve Stabia in serie B rappresenta un’occasione importante per esportare le eccellenze di Castellammare in tutta l’Italia. E il Menti, già pronto anche per le Universiadi che si svolgeranno a luglio, dovrà rappresentare un gioiellino di cui andare fieri, il fortino della squadra del cuore di tutti gli stabiesi“.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.