Spezia, recuperati diversi titolari per la gara col Pescara

Spezia

SPEZIA PESCARA – In vista del big match che venerdì sera vedràle Aquile sfidare la capolista Pescara sul terreno del “Picco” alle ore 21:00, gli uomini di mister Marino sono tornati questa mattina ad allenarsi al ‘Comunale’ di Follo.

La seduta odierna è stata modulata tra palestra e rettangolo verde, con la squadra che sul manto erboso del ‘centrale’ ha svolto un’intensa seduta tattica, tra esercitazioni e partitelle su metà campo. In permesso Augello, lavoro dedicato per  Giuseppe Mastinu e David Okereke, mentre Crimi, Galabinov e Pierini hanno lavorato regolarmente con il gruppo, infoltito dai Primavera Scarlino, Bellotti, Di Masi, Conti e Klimavicius.

Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento sul terreno del “Comunale” (10:00/15:30).

FONTE: AcSpezia.com

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco Gala ed ho 26 anni. Giornalista Pubblicista e Laureato Magistrale in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Dirigo la testata PianetaSerieB.it e quotidianamente insieme al mio team provo a fare un lavoro da Serie A per un portale che si occupa di Serie B. Mi trovi anche su PianetaChampions.it!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.